La vera storia di Frozen

La vera storia di Frozen

Le aziende Disney sono sempre state impegnate a fornire il loro pubblico fedele con storie di film d’ animazione incredibile, che la maggior parte del tempo si rivelano molto successo.

Tuttavia, è importante ricordare che molti di questi film d’ animazione, sono basati su storie che sono state create molto tempo fa, solo Disney è responsabile per plasmare la storia un po’ e in questo modo può essere molto più divertente e soprattutto adatto per i bambini che amano guardare film d’ animazione di questa società, come tutti sappiamo, Prima, le storie che i genitori leggevano ai loro figli erano un po’ grezze e persino crudeli, ed è qui che Disney è scesa al lavoro e ha modificato in meglio più di una storia, ma ancora non può sostituire o nascondere la vera storia dei loro film, cioè non lasciare da parte la vera storia dei loro cartoni animati.

Come è noto, il film Frozen un’ avventura congelata, è stato uno dei favoriti del suo anno e causa grandi polemiche per la sua grande storia, personaggi e canzoni, ma anche se tutta questa storia è molto bella, c’ è quello che è noto come la vera storia di Frozen, Con questo intendiamo dire che le aziende Disney possono aver fatto affidamento su una storia per realizzare questa avventura congelata che hanno dato il loro pubblico, anche se ci sono diverse teorie sulla storia che hanno usato, ci sono solo due che sono più probabili sono stati utilizzati come ispirazione per la creazione di Frozen.

La storia originale di Frozen su cui si basava la Disney

Ci sono un sacco di fan Frozen che non sono ancora consapevoli della vera storia di Frozen e anche venire a pensare che la Disney è stato quello che ha creduto in tutta questa avventura congelata che ha preso possesso dei grandi schermi, ma non così, è riconosciuto società di film d’ animazione se hai avuto qualche ispirazione per dire che si può fare questo incredibile film.

Se appartenete ad un gruppo di persone che non sono ancora a conoscenza di queste informazioni, non preoccupatevi, vi racconteremo di questo e sarete un completo ventilatore Frozen.

Come è ben noto, il film Frozen è stato uno dei film d’ animazione più popolari nella storia di Disney, sia il suo successo che si classifica come uno dei classici Disney che il pubblico è piaciuto di più, ma è importante rivelare esattamente da dove questa storia viene, in quanto non è una storia originale della società cartone animato di cui sopra.

La regina del ghiaccio frozen

La vera storia di Frozen si basa su una famosa storia chiamata “La regina del ghiaccio” creata da un noto e ammirato scrittore danese Hans Cristian Andersen, che fu pubblicata per la prima volta nel 1845.

Questa storia ha come trama principale la storia in cui si crea la guerra tra il bene e il male, dove due bambini sono i protagonisti, un ragazzino di nome Kay che vive questa storia con il suo migliore amico Gerda, due bambini che vivono nel regno di Arrendelle, lo stesso che è menzionato nel film Disney già esistente.

hans christian andersen frozen

In questa stessa storia, si scopre che dopo la lotta di Gerda per aiutare l’ amica Kay, nel corso degli anni entrambi crescono e finiscono per innamorarsi, così si sposano. Come possiamo vedere, Disney è stato responsabile di cambiare i nomi dei personaggi principali in quanto hanno anche preferito fare il film non con un uomo e una donna, ma con due sorelle, ma nonostante questo, la trama è rimasta la stessa, perché come nella storia originale danese, i bambini anche affrontare un inverno molto potente, come si vede nello sviluppo della storia fatta da Disney.

Voci della vera storia di Frozen

Come abbiamo accennato all’ inizio del tema, ci sono due voci forti che sembrano essere quelli che approssimano più da vicino la vera storia Frozen e poi si annuncerà l’ opzione due.

Non molto tempo fa, dopo l’ uscita del film d’ animazione di cui sopra, la teoria della storia che Disney nasconde dietro alle canzoni gioiose e personaggi carismatici è stato rivelato, che è circa due sorelle che erano molto vicine tra loro da bambine, Anna e Elsa, che in un pomeriggio pieno di divertimento e giochi è accaduto un incidente causato da Elsa, che ha causato sua sorella a darsi un colpo molto grave alla testa e questo le ha causato un tumore”, ha detto.

origini di frozen

Nel film di Disney, si percepisce che Anna è sollevata da alcuni piccoli troll di una pericolosa ferita che Elsa fece alla sorella per i suoi poteri ghiacciati, ma si scopre che tutto questo fa parte dell’ immaginazione di Anna, che per il colpo della testa immaginava cose che non esistevano realmente, come i poteri della sorella.

In questa voce si fa sapere che Elsa se fugge in montagna e Anna continua la sua ricerca, che nella strada è aiutata da un ragazzo, e anche se è ancora sulla strada immaginando le cose, è riuscita a trovare sua sorella e farla tornare al suo fianco, tuttavia, la fine di questa voce non è molto felice, poiché egli sostiene che quello che Anna vede come un raggio di ghiaccio che ha congelato il suo cuore da Elsa, significa che cade in un sogno causato dal suo tumore e che ciò che vediamo nel film accade solo nella sua testa, e che muore anche poco dopo essere caduta in questo incantesimo di sonno.

Potrebbe anche interessarti.