Saltar al contenido

Bambole di Frozen

Frozen è stato vincitore di due premi Oscar per il miglior film d’ animazione e la canzone originale nel 2014. Questo film da record racconta la storia di due sorelle, Elsa e Anna, amiche fin dall’ infanzia. Queste principesse dopo il successo del film Frozen, sono state trasformate in bambole Frozen.

Per il piacere e il godimento delle più piccole case, essendo il regalo perfetto per quell’ occasione speciale. Le Frozen Dolls, disponibili nei negozi di giocattoli o su Internet, sono disponibili in diversi modelli per intrattenere i tuoi fan.

La vendita di bambole Frozen è stata enorme in tutto il mondo. Pochi modelli Elsa si trovano nei negozi, quindi i prodotti offerti su Internet hanno aumentato le vendite. La regina del ghiaccio e sua sorella sono i regali più popolari acquistati durante la stagione natalizia e durante il periodo dei re. Con queste bambole le ragazze divertirsi, immaginare e imitare il loro personaggio preferito, eseguire una sorta di gioco in cui riflettono la propria vita e pensieri.

Il successo di quel film ha fatto emergere ogni sorta di articoli con l’ immagine dei personaggi del film, e non è proprio la storia tipica delle principesse in attesa di essere salvate dal principe Charming, ma due sorelle il cui amore reciproco li unisce di nuovo portando felicità a tutto il regno.

Elsa ha poteri magici, che ha usato per giocare e creare ghiaccio. Un giorno, mentre gioca, Elsa colpisce Anna per caso, e per questo motivo Elsa decide di stare lontano da Anna per non farle più male. Tuttavia, la morte dei genitori delle principesse li ricongiunge nuovamente.

Come sono le bambole di Frozen?

Le Frozen Dolls che puoi comprare sono Elsa e Anna, due principesse che vivono separate l’ una dall’ altra all’ interno di un castello. Elsa possiede poteri magici attraverso i quali può fare figure di ghiaccio con Olaf (una bambola di neve parlando) o congelare tutto ciò che vuole. Anna, sua sorella minore, è una persona di buon umore che ama la musica e il canto. Entrambi compongono la storia d’ amore tra le sorelle e insieme ad altri personaggi che saranno amici in questa storia congelata, si riuniranno come una famiglia.

Queste bambole sono belle, è possibile ottenere Elsa con il suo abito blu, mantello viola e lunghi capelli biondi, viene fornito anche con pantofole. Anna, viene fornito con il suo vestito verde partito e i capelli piegati, lo stesso abbigliamento che indossava per l’ incoronazione della sorella. Senza dubbio la scelta preferita delle ragazze’, come le bambole sono diverse, possono giocare in modi molto creativi con entrambi e creare il proprio scenario.
bambole frozen il regno di ghiaccio
Ci sono altre bambole che cantano canzoni del film, Free I Am, Infine e come mai prima d’ ora, che cosa succede se facciamo una bambola, questo è meraviglioso, perché è qualcosa che i collezionisti delle Bambole Frozen amano, perché i temi sono appiccicosi e i testi delle loro canzoni sono bellissimi e ideali per trascorrere ore di infinito divertimento. Quando si spremere le bambole allo stesso tempo, un brano diverso suonerà per ogni bambola, e se si uniscono le mani della principessa’ insieme, i temi sono combinati. Ci sono alcune bambole che illuminano il corpo quando la musica inizia a suonare.

C’ è anche la bambola modello Elsa con il suo vestito Ice Queen, che è azzurro e lucido, decorato con fiocchi di neve come sollievo. Ha maniche corte e sale fino alla sommità del ginocchio, con uno strato trasparente che brilla molto brillante, proprio come nella versione originale. Come accessorio al vestito, alcune spettacolari pantofole, molto delicate, e una bellissima corona che si combina con i capelli biondi di Elsa.

Un altro modello ideale come regalo per una ragazza che la farà molto felice è la bambola di Anna, per le ragazze più avventurose. L’ abito è una gonna blu brillante e gilet nero con dettagli in fucsia e oro. Stivali per prendersi cura dei piedi dal freddo, mantello color fucsia, e una corona lucida che abbina i capelli rossi con due trecce. La bambola è lunga 38 centimetri, in plastica, resistente, ed è fatta per le ragazze di tre anni e più.

Altre bambole Frozen

bambole di elsa e anna di frozen

Un altro dei modelli di bambola ghiacciata che delizierà vostra figlia come un compleanno o regalo di Natale è il modello Elsa Doll con Olaf nel Regno di Ghiaccio. Qui Elsa è alta, con caratteristiche perfette, grandi occhi azzurri, con un trucco sottile ed elegante, che esprime affetto e tenerezza. Il suo abito è secondo il suo corpo, ha un top intrecciato con una gonna larga e un tulle trasparente con disegno fiocchi di neve. I capelli viene tirato su con una treccia, in modo che la tua bambina può giocare. Questa bellissima bambola è accompagnata da Olaf, il pupazzo di neve creato da Elsa, il cui naso è una carota di silicone.

O se preferisci, puoi comprare Anna ed Elsa nello stesso pack, per un’ esperienza di fratellanza, solidarietà e amore, con cui ogni ragazza sarebbe felice. In questi modelli, gli abiti principessa sono precisi a quelli utilizzati nel film. I loro capelli sono abbondanti e maneggevoli, che permette alle ragazze di giocare a parrucchiere, rendendo questi giocattoli il meglio per quelle ragazze che hanno goduto di questa avventura ghiacciata.

Un modello di Frozen Dolls sicuro e facile da usare, accordi per ragazze sotto i tre anni, sono le morbide bambole di Elsa e Anna. La sua texture è morbida, quasi come un cuscino, con cuciture rinforzate e colori straordinari. Quindi, se volete sorprendere vostra figlia con un regalo indimenticabile, si dovrebbe comprare una di queste bambole sicuramente vi ringrazierà.

Se c’ è qualcosa che piace molto alla gente, non solo ai bambini ma anche agli adulti, sono le immagini dei personaggi preferiti, cioè quelle figure che rappresentano un film che è diventato molto famoso e quindi, ha fatto di questa persona un grande fan, tanto da scegliere di utilizzare le immagini del personaggio di sua scelta. Anche se ci sono migliaia di personaggi riconosciuti e lodati da migliaia di persone in tutto il mondo, ci sarà sempre un gruppo di questi cartoni animati che sono più acclamato o meglio detto, hanno un po’ più di fama degli altri, ancor più se rappresentavano una storia grande e significativa; è per questo che dobbiamo dare come esempio le immagini riconosciute di Elsa de Frozen come queste sono senza dubbio uno dei più ricercati e preferiti da molte persone.

Come tutti sappiamo Frozen un’ avventura congelata, è un film di successo creato dalla società cinematografica Disney, film d’ animazione in cui la bella regina Elsa appartiene, uno dei protagonisti di questa storia e senza dubbio ha vinto l’ affetto e il plauso di migliaia di ragazze e anche donne adulte, tutto perché Disney è stato incaricato di creare perfettamente a questa figura di Frozen, perché come risultato abbiamo uno

Se c’ è una cosa che è abbastanza comune quando un personaggio animato raggiunge una grande fama, è che nei diversi mercati o negozi ci sono infiniti prodotti e manufatti che sono impressi con l’ immagine riconosciuta del momento, perché le diverse aziende del mondo, Indipendentemente da ciò che producono, cercheranno sempre di essere aggiornati con la produzione della loro merce, ancor più quando un personaggio è così influente all’ epoca o semplicemente per il semplice fatto che è molto famoso e amato dalla gente, motivo per cui poi i prodotti producono grandi vendite. Queste aziende devono andare avanti, ancor più se producono merce che viene consumata dalle persone, e oggi una delle cose che le persone sono più alla ricerca sono immagini di soggetti che le interessano, poiché queste sono usate per infinite funzioni, sia che si tratti di decorare, fare un regalo o usarle come sfondi nei tanti dispositivi intelligenti che ci circondano oggi, per questo motivo, al momento in cui le prime immagini di Elsa Frozen cominciò ad essere rilasciato, la gente ha iniziato a scaricarle per usarle in qualsiasi modo preferì, per non parlare che questi sono senza dubbio belli e colorati, perfetto per le persone che sono totalmente fanatici di questa regina di Disney che tanto si è guadagnato l’ apprezzamento di tutti.

Potrebbe anche interessarti.